vi presento il mio gioiellino

Scheda tecnica, Foto e Video a pagina 1.

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    Runnerista Veterano

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    Runner SP 125 2t 1999

    Meccanica:
    Propulsore di base: Piaggio 125 2t
    Carter: lucidato solo dove necessario
    Cilindro: 180 Polini 6 travasi lucidato e lavorato
    Pistone: completamente nuovo Polini lavorato
    Testa: candela centrata kb
    Copricandela: schermato azzurro
    Albero motore: Originale revisionato
    Pacco lamellare: Malossi monopetalo (VL13)
    Collettore aspirazione: MHR Ø 22 x 28mm dritto in Viton modificato con doppie molle di rinforzo carburatore-carter
    Carburatore: Dell'orto 28 VHST valvola piatta tornito Getto Min 45 Getto Max 180 spillo sostituito, galleggianti modificati
    Filtrino benzina supplementare
    Aria: Manuale
    Filtro: Malossi
    Miscelatore: eliminato, miscela al 2.5%
    Variatore: Malossi con rulli polini
    Molla di contrasto: Malossi bianca
    Cinghia: Malossi in kevlar
    Campana: Polini speed bell
    Frizione : Rigorosamente originale! con mollette sostituite
    Rapporti: Di serie 125
    Volano: originale verniciato (in alternatva tornito e verniciato)
    Marmitta: Polini evolution 2 con collettore lucidato

    Lavori Extra:
    Cuscinetti di banco: Kit CIF
    Paraoli: Viton
    Pompa acqua: alberino e ingranaggio nuovi e girante in alluminio
    Olio rapporti: sostituito
    Liquido di raffreddamento: ---secret---
    Olio freni: Castrol superdot 4
    Olio miscela: Motul 710
    Boccole telaietto sotituite con originali piaggio in teflon
    Silent block centrale sostituito con originale piaggio
    Azionamento ventola manuale mediante interruttore posto nel sottosella
    Pinze: Revisionate

    Ciclistica e Impianto frenante:
    Sospensione posteriore: Paioli rs24 con rialzo artigianale in C40 ricavato dal pieno (+ 3cm di altezza)
    Freni: Pastiglie Brembo in carbon-ceramica (anteriore + posteriore)
    Frentubo anteriore : in treccia aeronautica
    Pneumatici: Michelin Pilot Sport SC (anteriore + posteriore)
    Disco anteriore: Malossi a margherita 250mm flottante
    Distanziale: Braking

    Strumentazione:
    Contagiri digitale R.P.T. system per go-kart
    Termometro temperatura esterna posto nel sottosella

    Impianto di raffreddamento:
    Rimozione valvola termostatica posta sulla testa
    Rimozione palette di raffreddamento
    Copricarter di plastica eliminato
    Coprivolano eliminato
    Carter forato dalla parte della campana

    Estetica:
    Retine prese d'aria bianche
    Gemma faro posteriore tnt trasparente con lampadina rossa tnt
    Gemme frecce verniciate di nero lucido(anteriore + posteriore)
    Parafango posteriore sagomato e verniciato di bianco lucido
    Maniglia posteriore bianca
    Colorazione originale nero|viola sp con rimozione totale adesivi e alcuni particolari modificati
    Sella originale (in alternativa personalizzata)
    Luci cruscotto blu
    Manopole iin spugna
    Tappo rapporti: blu ergal stage 6
    Viteria verniciata

    -Foto recenti:
    #entry251483371

    -Video:
    http://it.youtube.com/watch?v=DbWn5aroAT4
    http://it.youtube.com/watch?v=XbbZq85mo_k








    La storia inizia da qui

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    dopo tempo e fatica eccolo finalmente finito. devo giusto fare ancora qualcosina poi sarà come lo voglio.
    commentate pure!

    Edited by Luchi 87 - 11/8/2008, 13:14
     
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    complimenti!!
    molto bello il tuo runner!!
    questo blu mi piace un casino!
    ciaooooooooo
     
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  3. federico mhrteam
     
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    bello il dietro,il davanti non mi piace troppo,metti le gemme trasparenti k migliora,ma non sarà troppo alto con il rialzo???
     
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  4. Dodio
     
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    cambia molto lo stile di guida alzandolo?
     
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  5. federico mhrteam
     
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    secondo me alzando parekkio il dietro,il peso si sbilancia e sulla tenuta peggiora anzike migliorare,anke xk l rs24 è gia alto di suo..
     
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  6. albionzeronove
     
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    questo è la mia colorazione preferita! complimenti!
     
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  7. Jedi32
     
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    bello!! Peccato che è un po' brutto vedere quel tubo cosi grande...
     
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  8. Dodio
     
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    OK con quella di serie?

    e con il bitubo?

    scusa ma mi sento in vena di domande :lol:
     
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  9. kibo
     
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    bello bello di estetica.. pero per me, se puoi cambia forca e la staffetta per alzare il post è eccessiva.. bastava l'rs24 ;)
    poi, il tubo filto nn è troppo tirato?

    ma le foto sono con il 180 montato ? mi sembra il 125 :rolleyes:
     
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  10. lastpoet
     
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    Che spettacolo!! :B): (E se te lo dico io....!! :lol: :lol: :lol: )

    Edited by lastpoet - 23/10/2006, 12:03
     
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  11. teo 5
     
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    complimenti èna figata ;)
     
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  12. franzkranz
     
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    bello .....cambia gomme
     
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  13. Narciso86
     
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    complimenti e troppo ignorante cosi bello prorio bravo...
     
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    runnerista malato

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    Forlì Cesena

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    bellissimo...però abbassa il posteriore...e magari cambia gomme:)
     
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  15. sharpmind
     
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    bello, davvero...però anche secondo me il posteriore è eccessivamente alto
     
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1424 replies since 22/10/2006, 13:11   24855 views
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